Agriturismi Vicino Al Mare

Situato nella vicinanza di un'importante cittadina, Finale Ligure, e a pochi km dalle più belle località turistiche Liguri, distante 50m dalla strada e dallaspiaggia di Varigotti, l'agriturismo LA SELVA offre al turista tutte le attrazioni dei luoghi di mare, ma anche i piaceri di una dolce collina. Per quanto invece riguarda l'agriturismo, ci siamo fermati per una merenda, e l'agriturismo stesso propone, come è giusto che sia, e sottolineato questo direttamente dal titolare Paolo Calestani, cucina tipica piacentina, inoltre altro particolare da non trascurare, da diversi anni l'azienda è condotta attraverso il metodo biologico.

Casale del XIX secolo restaurato situato nell'Alto Lazio, sulle colline del Lago di Bolsena nel cuore della Tuscia, offre alloggio in appartamenti e una piscina. Un antico monastero lombardo tra campi coltivati e boschi sulle rive dell'Adda, offre alloggio in camere e cucina tipica regionale.

L'agriturismo si trova adagiato infatti sui terrazzamenti di un vecchio vivaio forestale all'interno dell'antico Bosco di Museis, ideale per una vacanza un weekend nella natura e di questa stagione perfetto per lunghe passeggiate da leafpeepers in un periodo dell'anno dove gli alberi danno il meglio di sè e il colore delle foglie regala scenari indimenticabili.

Un autentico viaggio nel passato scoprendo la città di Roma, Ostia Antica, i resti di costruzioni millenarie a Tarquinia e a Tivoli, e le Terme dei Papi a solo storia: lasciati coinvolgere dalla variegata natura del Parco del Circeo nei dintorni di Latina, rigenerati nel verde della Maremma e scopri i vivaci colori delle Isole pontine e gusta i sapori della cucina dei Castelli Romani.

Al centro di un'azienda agricola nel Parco Naturale della Val d'Orcia, posto su un colle in posizione panoramica, offre alloggio in appartamenti. Pubblichiamo, per i nostri lettori, un interessante riepilogo, sull'avvio di attività di alloggio non alberghiere(B&B, affittacamere, agriturismo) e relativi finanziamenti agevolati.

A pochi km dai principali snodi stradali, è un tipico cascinale padano del '600 immerso nel verde. L'azienda agricola agrituristica con riatorazione è situata a Prevalle nelle vicinanze del fiume Chiese e a pochi chilometri dal lago di Garda. Con un ottimo ristorante per cerimonie e con menu per celiaci, offre anche comodi alloggi di varie tipologie e una piccola piscina a poca distanza dal maneggio.

Se conosci un location attrezzata, un parcheggio Camper, un ristorante "amico" dove ci si possa fermare, un agriturismo che metta a disposizione alcuni posti camper, lascia un commento a QUALSIASI post, anche anonimo se vuoi. Offre alloggio in camere more info e appartamenti dal sapore rustico ed elegante.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *